.
Annunci online

Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte


Non si scrive per dire qualcosa, ma perché si ha qualcosa da dire (Francis Scott Fitzgerald)

 



Elio Toaff senatore a vita

 

Un sogno

Creatività  culturale e sviluppo della civiltà  sono prodotti dell'incontro tra i popoli, non della separazione delle genti. La chiusura nei confronti dell'altro è¨ all'origine del decadere delle civiltà  ed è strumento utilizzato per soffocare i fermenti di libertà .
La diversità  può anche essere una straordinaria ricchezza.Valorizzarne gli aspetti positivi non è¨ un dovere soltanto delle istituzioni, ma di ciascuno di noi.
La tolleranza è importante, ma non basta. Per costruire una società  più giusta occorre simpatia e partecipazione.
La difesa dei diritti degli altri promuove e assicura i diritti di tutti.

 


 


Presidente fatti processare! Scrivi a Berlusconi! Diffondi la cartolina

 
 "Un'Italia multietnica è più buona". E io metto il banner sul mio blog

 

 


 

NON PAGO - DI LEGGERE

Mondiali di nuoto
3 agosto 2009

Per una volta la Rai ha dato un servizio decente. Se certi telecronisti e commentatori recuperassero un po' di distacco professionale e la smettessero di fare gli ultrà le cose andrebbero anche meglio.

Una cosa però mi puzza: tutto questo dibattere sui nuovi costumi non sarà che serve a nascondere una massiccia presenza del doping? Quarantatre record del mondo sono troppi, anche perché i costumi ci sono almeno da un paio d'anni.  Non vorrei che il nuovo a base di tante prestazioni fosse una sostanza chimica.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. doping nuoto rai.

permalink | inviato da marcov il 3/8/2009 alle 19:51 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
luglio